| Autore |
Messaggio |
|
My Winter Storm
|
Oggetto del messaggio: [Band] Queen Inviato: 17/08/2009, 18:22 |
|
| The Dead Boy |
 |
|
Ciao a tutti!!! Vi piacciono i Queen? Sono una famosissima rock band inglese,con il grande DIO del Rock Freddie Mercury. Io li amo da 6 anni che sono una fan appassionata di Freddie e dei Queen...voi che ne dite?Avete ascoltato qualcosa? Ciao a tutti 
|
|
| Top |
|
 |
|
Elisa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Band]Queen Inviato: 17/08/2009, 19:23 |
|
| The Ice Queen |
 |
 |
Iscritto il: 09/07/2009, 20:14 Messaggi: 809 Località: Emilia Romagna
|
|
beh...dico solo che si fa senza dire chi sono! ^^ Grande Freddie! una gran voce che si è spenta purtroppo ma che sarà comunuque unica al mondo per sempre!
_________________ "La Vita Fugge...Et Non S'arresta Una Ora.."
|
|
| Top |
|
 |
|
My Winter Storm
|
Oggetto del messaggio: Re: [Band]Queen Inviato: 17/08/2009, 22:05 |
|
| The Dead Boy |
 |
|
Elisa ha scritto: beh...dico solo che si fa senza dire chi sono! ^^ Grande Freddie! una gran voce che si è spenta purtroppo ma che sarà comunuque unica al mondo per sempre! Freddie  un grande... Io lo adoro...una grave perdita che però ha insegento tanto secondo me...e grazie a lui si sta anche sevagliando un po al ricerca contro l'hiv,ha fatto delle donazioni per la Mercury Trust Phonenix per la ricerca conrto l'aids.Spero vivamente che riscando a debellare sta terbbilie malattia.
|
|
| Top |
|
 |
|
Elisa
|
Oggetto del messaggio: Re: [Band]Queen Inviato: 17/08/2009, 22:20 |
|
| The Ice Queen |
 |
 |
Iscritto il: 09/07/2009, 20:14 Messaggi: 809 Località: Emilia Romagna
|
|
Freddie è sempre stata un ottima persona! in qualsiasi ambito...io non gli ho mai seguiti, però sono comunque una gran Band!!
_________________ "La Vita Fugge...Et Non S'arresta Una Ora.."
|
|
| Top |
|
 |
|
Moonbeam
|
Oggetto del messaggio: Re: [Band] Queen Inviato: 09/09/2009, 16:04 |
|
| The Dead Boy |
 |
 |
|
|
ma certo che mi piacciono i Queen! Freddie Mercury indimenticabile,un genio,un artista...vivrà sempre perchè la sua voce unica risuonerà sempre...purtroppo non ho avuto il piacere di sentirla dal vivo,ero troppo piccola...ma nel 2005 sono stata al megaconcerto del Palalottomatica di Roma,in occasione della "reunion" mondiale dei Queen (il cantante era Paul Rodgers)...ovviamente nessuno potrà mai sostituire Freddie,ma è stata comunque un'esperienza meravigliosa...God save the Queen!
_________________ "My winter storm holding me awake it's never gone..."
|
|
| Top |
|
 |
|
Angel_Of_Death
|
Oggetto del messaggio: Re: [Band] Queen Inviato: 09/09/2009, 20:03 |
|
| The Doll |
 |
 |
|
|
Come non osannarli??? i RE! ...o forse è meglio i QUEEN?? xD ok questa me la potevo evitare lol
| Top |
|
 |
|
Arianna
|
Oggetto del messaggio: Re: [Band] Queen Inviato: 26/06/2010, 16:07 |
|
| The Phoenix |
 |
|
|
Sono dei grandi e quando guardo dei live penso che mi sarebbe piaciuto averli visti una volta nella vita.
|
|
| Top |
|
 |